Pallamano: Teamnetwork Albatro Da Rubiera Su Sky Sport 3

Impegnativa trasferta per l’Albatro Teamnetwork Siracusa nel campionato nazionale di Elite di Pallamano. Domani a Rubiera, infatti, gli aretusei saranno impegnati con il Gammadue, formazione già battuta dai siracusani all’Handball Trophy ma che oggi attraversa un grande momento di forma.

E con il morale alto dopo la vittoria in trasferta a Teramo nel recupero di campionato di mercoledì. “Gli Emiliani posseggono – afferma mister Peppe Vinci – il miglior roster di Italiani e stranieri di spessore che suoneranno la carica, sotto gli occhi delle telecamere Sky”. In porta Stankovic ha dei numeri da primo della classe, Kogelnik e Silva, sono una batteria di stranieri di prim’ordine.

L’Albatro ha comunque una brutta gatta da pelare negli infortuni. Noi dovremo fare a meno di Martin Viscovich, Kamil Heinz infortunati ed avremo Mata Sanchez a mezzo servizio per un problema al menisco. Allora grande spazio a Bruno BRZIC, che con Gonzalo VISCOVICH e SIMONOVIC formerà il tridente di terzini e sulla mischia saranno impiegati anche GIANNONE, CALVO e MELLUZZO il futuro dell’Albatro.

Guardiamo a questa gara come la gara del futuro vedremo impegnati tanti giovani che formeranno l’Albatro di domani e vedremo di vendere cara la pelle in quel di Rubiera, sappiamo che sarà difficile, ma credo che Bronzo e compagni non si risparmieranno per puntare a risultato pieno. Nessun problema per la formazione di casa allenata da Ghedin che potrà disporre di tutti gli effettivi. L’incontro verrà ripreso in diretta dalle telecamere di Sky alle 19,00 su Sky Sport3.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo