fbpx

Bollo auto, al via procedura esenzione per i redditi più bassi

Pallanuoto: L’Ortigia Femminile Domani A Rapallo Con La Sabatini

Seconda trasferta consecutiva in terra ligure per la Rem Ortigia Siracusa che domani, con inizio fissato alle ore 15.30, arbitro Alessandro Severo, scende nella piscina del Rapallo. Le siracusane tenteranno di bissare il successo ottenuto sette giorni fa ad Imperia. Il match di domani è sicuramente – almeno sulla carta – più ostico con le liguri che seguono le bianco verdi in classifica con 9 punti.

“Ci sarà da stare attenti – ammonisce il tecnico siracusano Gino Leone – Il Rapallo è squadra che può far male, soprattutto davanti al pubblico di casa. Ci sono ottime individualità e l’entusiasmo di molte giovani che stanno facendo veramente bene. Noi dovremo ripeterci, dimostrando che quanto fatto contro Bologna ed Imperia è il frutto di un lavoro e di una crescita costante. Ci sarà da soffrire e per questo ho chiesto alle ragazze il massimo dell’impegno e dell’attenzione”.

La squadra ha ultimato oggi la preparazione in vista della partenza per la Liguria. Alla comitiva bianco verde è stata aggregata la giovane Valentina Sabatini.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo