In tendenza

Pallanuoto Ortigia, la Len ufficializza le prossime date di Champions League

L'Ortigia, inserita nel Gruppo A e attualmente quarta con tre punti, giocherà ancora nella piscina del centro federale di Ostia, dove affronterà Jug e Spandau Berlino in quelle che sono le ultime due giornate di andata, e poi nuovamente Olympiacos e Pro Recco

Saranno nuovamente Ostia e Budapest le sedi nelle quali si disputeranno le gare del secondo concentramento di Champions League (1-5 marzo). Lo ha comunicato ufficialmente la Len, che ha anche reso noti il calendario e gli orari delle quattro giornate che verranno giocate in questo secondo appuntamento europeo.

L’Ortigia, inserita nel Gruppo A e attualmente quarta con tre punti, giocherà ancora (dall’1 al 4 marzo) nella piscina del centro federale di Ostia, dove affronterà Jug e Spandau Berlino in quelle che sono le ultime due giornate di andata, e poi nuovamente Olympiacos e Pro Recco, nelle prime due giornate di ritorno.

Ecco il calendario completo delle partite dei biancoverdi:

Lunedì 1 marzo (ore 17.45) Jug Adriatic – C.C. Ortigia

Martedì 2 marzo (ore 17.45) Spandau Berlino – C.C. Ortigia

Mercoledì 3 marzo (ore 20.45) C.C. Ortigia – Olympiacos Pireo

Giovedì 4 marzo (ore 20.15) Pro Recco – C.C. Ortigia

Tutte le gare dell’Ortigia saranno trasmesse in tv su Sky Sport 1 o su Sky Sport Arena, in diretta o con qualche minuto di differita (nel caso di coincidenza con qualche altro evento).


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo