fbpx

In Sicilia 1.726 attuali positivi e 95 guariti

Pallanuoto, rinviati gli impegni di campionato e coppa Italia per l’Ortigia

Pertanto, vengono annullati il 16° turno di Serie A1, previsto per mercoledì 26 febbraio con l'Ortigia impegnata nel derby a Palermo contro la Telimar, e la semifinale contro il Brescia valido per la Final Four di Coppa Italia, prevista nel weekend

Foto di Claudio Bosco

Turno di riposo forzato in campionato per l’Ortigia di pallanuoto. La Fin ha appena comunicato che, nel rispetto di quanto disposto dalle autorità competenti per la prevenzione sul Coronavirus, vengono sospese, fino a domenica 1 marzo, tutte le competizioni e le manifestazioni sportive, ad ogni livello.

Il consiglio federale riunitosi a Roma, preso atto delle ordinanze disposte dalle autorità competenti, ed in particolare da alcune Regioni italiane, sospende lo svolgimento di tutte le competizioni e manifestazioni sportive, di ogni livello e dislocazione, fino a domenica 1 marzo compreso, al fine di evitare difformità nelle attività programmate sul territorio nazionale.

Pertanto, vengono annullati il 16° turno di Serie A1, previsto per mercoledì 26 febbraio con l’Ortigia impegnata nel derby a Palermo contro la Telimar, e la semifinale contro il Brescia valido per la Final Four di Coppa Italia, prevista nel weekend.

I biancoverdi a questo punto continueranno ad allenarsi a Siracusa, in vista del ritorno di Euro Cup contro l’Oradea di mercoledì 4 marzo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo