Arriva “WhatsApp SiracusaNews”: per le segnalazioni dei lettori, basta un messaggio

In tendenza

Pallanuoto, Vidovic giura amore all’Ortigia: “felice di rimanere in questa società”

"Questa è una famiglia per me e ora voglio continuare a dare il massimo per questi colori, per provare a ottenere risultati importanti insieme ai miei compagni"

Il Circolo Canottieri Ortigia è lieto di comunicare ufficialmente la riconferma dell’attaccante montenegrino Stefan Vidovic. Nonostante gli siano arrivate tante offerte, alcune anche molto più vantaggiose, Stefan ha infatti scelto di rimanere all’Ortigia e a Siracusa, comunicando alla società la sua decisione e motivandola con l’amore per questi colori, la fiducia nel progetto e l’enorme affetto per l’ambiente Ortigia, che lui considera ormai come una famiglia.

Motivazioni che l’Ortigia ha accolto con grande orgoglio, perché evidenziano la qualità e la sincerità dei rapporti umani che si sono creati all’interno di questa società e di questa squadra.

Sono molto felice – dichiara Stefan Vidovic – di rimanere in questa città e in questa società. Per me è molto importante restare qui insieme ai miei compagni, a quelli che sono diventati i miei fratelli. Nei giorni in cui stavo valutando altre offerte importanti, con le notizie che uscivano e che parlavano già di un mio sicuro trasferimento, mi sono arrivati tanti messaggi da Siracusa, dall’ambiente Ortigia, da tifosi, compagni di squadra, amici. Per me questo è più importante di ogni altra cosa e mi rende felice“.

Voglio dire quindi grazie a tutti quelli che mi hanno scritto. Questa è una famiglia per me e ora voglio continuare a dare il massimo per questi colori, per provare a ottenere risultati importanti insieme ai miei compagni. Voglio approfittare di questo momento per salutare due amici che non giocheranno più con noi, cioè Valentino Gallo e Filip Klikovac. Li voglio ringraziare per tutto quello che abbiamo fatto insieme“.

Il Circolo Canottieri Ortigia è felice di questa scelta di Stefan di continuare insieme e si augura di raggiungere con lui ancora tanti traguardi importanti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo