fbpx

Pallavolo Eurialo, Fabio Cardella è il nuovo presidente

E’ una sfida che accetto con entusiasmo – ha detto il nuovo massimo dirigente verdeblù – anche se per me è la prima volta in questa disciplina sportiva"

Fabio Cardella, 46 anni, è il nuovo presidente dell’Asd Eurialo Siracusa Volley. Imprenditore siracusano nel settore della ristorazione, è alla sua prima esperienza nel mondo della pallavolo. Subentra a Silvio Scimò, al vertice della società la scorsa stagione.

E’ una sfida che accetto con entusiasmo – ha detto il nuovo massimo dirigente verdeblù – anche se per me è la prima volta in questa disciplina sportiva. In passato sono stato dirigente di squadre calcistiche ma ora sono pronto a cimentarmi in questa nuova avventura. Il vicepresidente Salvo Corso, che conosco da tempo, mi ha voluto fortemente alla guida della società e, dopo gli anni della sponsorizzazione, ho deciso di cedere alle sue lusinghe”.

Rapporto forte e duraturo quello che lega Cardella all’Eurialo. “Il mio locale di Belvedere è stato e sarà un punto di riferimento per giocatrici, allenatori e dirigenti, con i quali si è creato un legame di grande amicizia. Sono lieto – sottolinea – di essere il presidente di questa società e cercherò di portare nuove idee e progetti innovativi per favorirne la crescita. Sono un vincente e, anche se l’obiettivo principale sarà quello di divertirsi, è chiaro che non giocheremo per perdere. La serie D è un campionato impegnativo, ma l’Eurialo farà la sua parte e sarà tra le protagoniste. Compatibilmente con i miei impegni professionali, seguirò da vicino la squadra, con l’auspicio che la nuova stagione ci regali grandi soddisfazioni”.

Prima uscita ufficiale da neo presidente per Fabio Cardella il prossimo 3 agosto quando inaugurerà il suo nuovo locale di Ortigia, il “Camelot Island”, in piazza Pancali. In quell’occasione sarà presente la squadra e tutto lo staff tecnico e dirigenziale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo