In tendenza

Pasqua in “salsa” siracusana per Piero Pelù: il cantante dei Litfiba immortalato in Ortigia

Nonostante il suo modo istrionico di affrontare il palco, Pelù, durante la sua vacanza siciliana (un paio di giorni fa è stato tra Modica e Sampieri), è stato sempre molto riservato, concedendosi a poche foto con chi lo avesse riconosciuto e chiedendo di potersi gustare il pranzo in santa pace

Piero Pelù, avvistato a Siracusa. Non per un tour non musicale, ma sicuramente culinario. Il cantante, cofondatore dei Litfiba è stato infatti avvistato per la domenica di Pasqua in pieno centro storico. Dopo una passeggiata tra le bellezze di Ortigia, il cinquantacinquenne fiorentino si è fermato per degustare le prelibatezze nostrane al ristorante Giove.

Qui il cantante è stato immortalato da alcuni curiosi e dai proprietari dell’esercizio commerciale che hanno riconosciuto il “vip”. Nonostante il suo modo istrionico di affrontare il palco, Pelù, durante la sua vacanza siciliana (un paio di giorni fa è stato tra Modica e Sampieri), è stato sempre molto riservato, concedendosi a poche foto con chi lo avesse riconosciuto e chiedendo di potersi gustare il pranzo in santa pace. In fondo anche per lui era un giorno di vacanza.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo