In tendenza

Pd, dopo le dimissioni di Adorno arriva un comitato di coordinamento in vista delle elezioni

Questo quanto deciso ieri, in assemblea, a seguito di un dibattito che non ha portato a una sintesi su un solo nome, ma a questa sorta di fronte allargato

Non ci sarà un nuovo segretario provinciale del Partito democratico di Siracusa, ma al suo posto a guidare il gruppo un comitato di coordinamento in vista dei prossimi appuntamenti con le elezioni regionali e nazionali.

Questo quanto deciso ieri, in assemblea, a seguito di un dibattito che non ha portato a una sintesi su un solo nome, ma a questa sorta di fronte allargato frutto – probabilmente – di equilibri fragili tra le varie anime che compongono il Pd. Ed ecco quindi che, dopo le dimissioni dell’ex segretario, Salvo Adorno, si è deciso per l’istituzione del comitato che sarà composto da: Paolo Amenta, Enzo Pupillo, Bruno Marziano, Marika Cirone Di Marco, Marco Monterosso e Raffaele Gentile.

Quest’ultimi sono già al lavoro per i punti all’ordine del giorno della prossima direzione del Pd. Sul piatto le elezioni regionali e nazionali.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni