Salute e stile di vita sano: ne parliamo con Francesco Romano e Federica Assenza

Salute e stile di vita sano: ne parliamo con Francesco Romano e Federica Assenza

In tendenza

“Pelligra pensi anche al Siracusa calcio, il sindaco di Solarino si muova in tal senso”: l’appello di Bonomo (Mpa)

"Sembra che Pelligra voglia focalizzare i suoi sforzi economici solo nei confronti del Calcio Catania - chiosa - Liberissimo di farlo, ma una maggiore attenzione verso la provincia di origine della sua famiglia mi sembra più che opportuno. Spero che anche il sindaco di Solarino si muova in tal senso, per evitare che Siracusa e la sua provincia siano anche nello sport un feudo catanese"

Mi sarebbe piaciuto se il manager italo australiano Ross Pelligra, la cui famiglia è originaria di Solarino, avesse rivolto le sue attenzioni anche verso la maggiore squadra di calcio della nostra provincia, quella del Siracusa. Siamo ancora in tempo: il manager potrebbe infatti sostenere il generoso sforzo che gli attuali dirigenti aretusei stanno facendo per riportare i leoncelli nelle categorie che una città come la nostra merita”. 
A dirlo Mario Bonomo, coordinatore provinciale Mpa Siracusa.

“Sembra che Pelligra voglia focalizzare i suoi sforzi economici solo nei confronti del Calcio Catania – chiosa – Liberissimo di farlo, beninteso, ma una maggiore attenzione verso la provincia di origine della sua famiglia mi sembra più che opportuno. Spero che anche il sindaco di Solarino si muova in tal senso, per evitare che Siracusa e la sua provincia siano anche nello sport un feudo catanese”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni