In tendenza

Pienone a Priolo per lo spettacolo “Stasera con Uccio”

Sul palco, insieme al comico pugliese, i volti storici del programma televisivo “Mudu’”: Umberto Sardella e Antonella Genga

Gran pienone, ieri sera, al teatro comunale di Priolo, per lo spettacolo “Stasera con Uccio”. Sul palco, insieme al comico pugliese, i volti storici del programma televisivo “Mudu’”: Umberto Sardella e Antonella Genga.

“Prosegue a gonfie vele – ha commentato Patrizia Arangio – il successo della stagione teatrale 2021/2022. Con la loro comicità, i protagonisti dello spettacolo di ieri sera hanno donato leggerezza all’animo e al cuore dei presenti”.

Un viaggio nei ricordi, uno show esilarante che ha ripercorso le tappe della vita e della carriera del comico pugliese, dai suoi esordi fino all’amore per il teatro, tanti quadretti familiari e buona musica. Ad assistere allo spettacolo il sindaco Pippo Gianni e l’assessore Patrizia Arangio, che si sono complimentati con Uccio De Santis.

“Dopo aver assistito all’esibizione di Uccio De Santis ad ottobre – ha dichiarato il sindaco Gianni – ho fortemente voluto che tornasse a Priolo. Lo spettacolo di ieri sera è stato all’altezza delle aspettative e anche di più”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo