In tendenza

Pienone per la domenica del Carnevale a Palazzolo. Martedì la sagra dei cavati

Sette carri, bande, majorette e il carnevale "diffuso" per le vie del paese, in un circuito cittadino che fa da cornice all'evento

Sold out per la domenica di carnevale palazzolese. Il sole che bacia i giganti di cartapesta e il richiamo della gastronomia proiettano il carnevale di Palazzolo, come da sempre, tra le mete più visitate nel weekend. Dopo il successo della prima serata di sabato si ripete il rito della sfilata domenicale con partenza dal centro storico.

Sette carri, bande, majorette e il carnevale “diffuso” per le vie del paese, in un circuito cittadino che fa da cornice all’ evento. In serata ancora musica e animazione in piazza.

“Un successo di tutta l’ amministrazione – commenta il vicesindaco Maurizio Aiello – che ha sempre creduto nell’ evento e pur nelle difficoltà di questi anni ha cercato di non fermare una tradizione che è economia, marketing territoriale, esperienza turistica. Vi aspettiamo martedì per la celebre e storica sagra dei cavati in piazza Giovanni Nigro, a cura dei sanpaulisi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni