In tendenza

Pietro Forestiere (FdI) a Noto ospite del circolo locale: “un confronto con i cittadini, un momento di politica diretta”

"È il momento di ascoltare, recepire ciò che ci dicono le persone e tradurlo in risposte concrete all’indomani del voto, a Palermo"

Oggi, venerdì 2 settembre, Pietro Forestiere, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia e candidato alle Regionali con il partito di Giorgia Meloni, sarà a Noto ospite del circolo territoriale del comune netino. L’incontro si svolgerà al bar dei Portici (viale Confalonieri, 18), a partire dalle 19. Lo ha annunciato il coordinatore cittadino di FdI a Noto Pietro Patricola, che per l’occasione ha invitato tutta la cittadinanza a confrontarsi con il candidato alle regionali.

Forestiere – ha detto Patricola – oltre a rappresentare una colonna portante di ciò che Fratelli d’Italia rappresenta a livello provinciale, è da sempre molto sensibile alle problematiche relative a tutti i comuni della provincia di Siracusa. Invitiamo – ha aggiunto – tutta la cittadinanza a partecipare, perché riteniamo che l’evento possa rappresentare un importante momento di politica diretta: noi crediamo, infatti, nella politica di piazza, fatta sul territorio, per tale ragione crediamo in momenti come questo, durante i quali il cittadino può direttamente interfacciarsi con il candidato, ponendo domande dirette”.

Forestiere ha sottolineato: “È quello che abbiamo sempre fatto: politica nei territori. E continuiamo a farlo alla vigilia di una importante competizione elettorale come quella del 25 settembre. È il momento di ascoltare, recepire ciò che ci dicono le persone e tradurlo in risposte concrete all’indomani del voto, a Palermo”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni