Speciale imprese: con il presidente di Ance Siracusa Paolo Augliera

Speciale imprese: con il presidente di Ance Siracusa Paolo Augliera

In tendenza

Più di 700 piantine di marijuana in un ovile a Priolo Gargallo, arrestato un uomo

I Carabinieri hanno perquisito anche un casolare in muratura chiuso da una porta in ferro rinforzata da un pesante lucchetto al cui interno sono state rinvenute, sopra un tavolo, due buste termosaldate contenenti complessivamente circa 170 gr di cocaina

Continua l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa anche con l’ausilio dei Reparti Speciali dell’Arma. Nelle scorse ore, i Cacciatori di Sicilia hanno supportato i colleghi del Nucleo Investigativo e della Stazione di Priolo Gargallo nel passare al setaccio un’ampia area rurale alla ricerca di piantagioni di marijuana.

Attratti dal caratteristico odore emanato dallo stupefacente, i Carabinieri hanno perquisito un ovile rinvenendo 731 piantine di marijuana già tranciate e appese ad alcuni filari per favorirne l’essiccazione.

Durante la perquisizione i Carabinieri hanno perquisito anche un casolare in muratura chiuso da una porta in ferro rinforzata da un pesante lucchetto al cui interno sono state rinvenute, sopra un tavolo, due buste termosaldate contenenti complessivamente circa 170 gr di cocaina, nonché materiale vario per il taglio e confezionamento.

Il proprietario dell’ovile, un 58enne gravato da precedenti di polizia, è stato arrestato e condotto nella casa circondariale “Cavadonna” di Siracusa ove permarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni