In tendenza

Portopalo, Rachele Rocca proclamata sindaco: “subito al lavoro la città. Sarò il sindaco di tutti”

Stamattina in aula consiliare il momento ufficiale, con l’ex consigliere comunale che ha indossato per la prima volta la fascia tricolore

Rachele Rocca è stata proclamata sindaco di Portopalo di Capo Passero. Stamattina in aula consiliare il momento ufficiale, con l’ex consigliere comunale che ha indossato per la prima volta la fascia tricolore dopo che il segretario generale del comune ha letto il verbale delle operazioni elettorale di domenica e lunedì.

Operazioni che hanno sancito la vittoria della candidata di Insieme Cambiamo Rachele Rocca, appunto, davanti a Loredana Baldo e Ferdinando Mirarchi.

“Oggi è il giorno della ricompensa, della onestà che ha vinto e del duro lavoro fatto insieme a tutto il gruppo – ha detto – E’ stata una battaglia pesante ma sappiamo che con impegno e onesta, con limpidezza andremo ad amministrare Portopalo per tutti. Voglio essere il sindaco di tutti, a disposizione di tutto il paese. Da domani lavoreremo con un’intera squadra e saremo pronti ad accogliere le istanze di tutti”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni