Ultime news

Postazione del 118 a Melilli: la prossima settimana un’audizione in commissione

Non si ferma l’impegno del deputato regionale Giambattista Coltraro per dotare il Comune di Melilli di una postazione del 118. L’onorevole, segretario della commissione Attività produttive dell’Ars e presidente del movimento Sal, Sviluppo, autonomia, lavoro, dopo diverse istanze presentate all’assessorato regionale della Salute, ha chiesto – e ottenuto – un’audizione in commissione Servizi sociali e sanitari, in programma la prossima settimana.

All’appuntamento parteciperanno anche il coordinatore Sal di Melilli, Andrea Castelli, il responsabile del Coordinamento cittadino per il 118, Vincenzo Girgenti e il responsabile provinciale della sanità di Sal, Francesco Ossino che, assieme all’on. Giambattista Coltraro, da tempo si adoperano per raggiungere questo importante traguardo.

La nostra – sottolinea il deputato regionale Giambattista Coltraro – è una battaglia di civiltà. La mancanza di una postazione del 118 a Melilli è un problema reale che ogni giorno mette seriamente in pericolo la vita delle persone che, in caso di incidenti o malori, sono costrette ad aspettare per tanto, troppo tempo un’ambulanza. E una simile situazione può anche avere tragiche conseguenze. Per questo non ci fermeremo fin quando non otterremo un servizio a nostro avviso indispensabile”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni