Ultime news

Prevenzione dei tumori, domani si rinnova la convenzione tra Comune di Priolo, Isab e Asp

Per la prima volta il rinnovo non sarà annuale ma triennale. Un servizio che si sviluppa su più livelli, dalla prevenzione alla diagnosi precoce, al miglioramento del percorso complessivo di presa in carico del paziente

Il comune di Priolo Gargallo

Nella giornata di domani, giovedi 6 marzo, alle 15:30, nella sede del Palazzo Comunale di Priolo Gargallo, sarà rinnovata la convenzione per il progetto di prevenzione oncologica rivolto ai residenti nel Comune di Priolo. A siglare l’intesa per il Comune di Priolo sarà il sindaco Pippo Gianni, per l’ASP di Siracusa il direttore generale Alessandro Caltagirone, per Isab Goi Energy il direttore generale, ing. Giovanni Lo Verso.

Per evitare interruzioni nell’erogazione delle prestazioni sanitarie, per la prima volta il rinnovo della convenzione non sarà annuale ma triennale.


Questo servizio ha lo scopo di contrastare le patologie neoplastiche, attuando un approccio multi-disciplinare costituito da interventi coordinati e sinergici a più livelli, dalla prevenzione alla diagnosi precoce, al miglioramento del percorso complessivo di presa in carico del paziente. Il team è composto da medici specialisti, infermiera, tecnici, impiegata amministrativa comunale, personale altamente qualificato che collaborano e interagiscono con professionalità e dedizione avendo come obiettivo comune il benessere e la salute della comunità.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni