fbpx

Riapertura di nidi e materne: approvate le linee guida per la ripresa delle attività

Prima il fatidico sì a Enna, poi andata e ritorno in elicottero per le foto a Siracusa

I due novelli sposini sognavano le foto al Duomo di Ortigia e vicino al mare, ma volevano anche non fare aspettare troppo i loro ospiti. Ed ecco la soluzione: un elicottero per loro e per due fotografi

Un matrimonio in volo su Siracusa per due sposi ennesi che, sabato pomeriggio dopo aver pronunciato il loro sì nella chiesa di Montesalvo a Enna alta, hanno preso un elicottero per raggiungere Ortigia.

I due novelli sposini sognavano le foto al Duomo di Ortigia e vicino al mare, ma volevano anche non fare aspettare troppo i loro ospiti. Ed ecco la soluzione: un elicottero per loro e per due fotografi.

Atterrati in un campo da golf, si sono subito recati al Duomo e poi al mare. Ramona e Gianfilippo, guidati dal fotografo Nicola Campisi, hanno potuto immortalare le meraviglie di Ortigia e al termine della sessione fotografica sono tornati in elicottero per raggiungere di nuovo Enna, dove si è tenuto il ricevimento.

“Ho sempre amato Siracusa e volevo fosse presente nel mio album di nozze – ha commentato la sposa, raggiante nel suo abito bianco – La piazza di Ortigia riesce a trasmettermi serenità e, al tempo stesso, tutta la tradizione siciliana a cui sono legata”.

Miriam Colaleo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo