In tendenza

Primavera Floridiana propone un calendario di incontri culturali. Mercoledì 27 incontro con un ricercatore

Primavera Floridiana su incontro previsto per mercoledì 27 nell’ambito delle attività culturali programmate per il 2013:

“Nell’ambito delle attività culturali programmate per l’anno 2013, Primavera Floridiana intende dare riconoscimento a tutte le eccellenze floridiane che si stanno distinguendo, fuori dalla nostra sfera territoriale, nei vari settori professionali e che, magari, non sono note alla maggior parte della popolazione.
Una di queste figure è il Dott. Domenico Russo, dottore in chimica e ricercatore presso la BIAL Farmaceutica in Portogallo.

Mercoledì, 27. Marzo.2013, alle ore 18.00, presso il Museo d’arte contemporanea, in Piazza del Popolo – Floridia, il Dott. D. Russo terrà una conferenza dal titolo: “il ruolo della ricerca chimica nell’industria farmaceutica” e, nell’occasione, il relatore parlerà anche delle esperienze acquisite nel settore in giro per il mondo. La conferenza darà l’opportunità agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori di conoscere nuove discipline che potrebbero dare spunti per intraprendere la carriera universitaria.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo