In tendenza

Primo ambulatorio di pediatria a Melilli. Carta: “la salute è sempre una priorità ma quando interessa i nostri figli l’urgenza diventa maggiore”

Nei prossimi giorni seguirà pubblicazione del calendario dettagliato con i nomi dei medici che prenderanno servizio e degli orari di ricevimento

È di qualche giorno fa la notizia della sospensione dell’attività di assistenza primaria della dottoressa Galizia per l’utenza di Melilli centro. In poche ore, si è registrata una comprensibile preoccupazione tra i genitori attraverso i canali social. Il sindaco Giuseppe Carta, di concerto con i vertici dell’Asp di Siracusa, hanno elaborato un pronto intervento che ha, non solo sopperito al disagio, ma ha trasformato un servizio saltuario in ambulatorio giornaliero.

“La salute è sempre una priorità ma quando interessa i nostri figli l’urgenza diventa maggiore, ho empatizzato con l’apprensione dei genitori e mi sono accertato che il problema potesse trovare una pronta risoluzione, ringrazio l’Asp di Siracusa per aver celermente risposto alle nostre esigenze”. La richiesta di cambio medico di Assistenza Primaria può essere fatta, dal richiedente, all’Ufficio “Scelta e Revoca” dell’Asp del Poliambulatorio in via “Martiri di Via Fani”. Nei prossimi giorni seguirà pubblicazione del calendario dettagliato con i nomi dei medici che prenderanno servizio e degli orari di ricevimento.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni