Comune di Priolo su metanizzazione:
“Nel pomeriggio di ieri, 15 marzo, il sindaco di Priolo Gargallo, Antonello Rizza, ha incontrato, presso l’Ufficio di Gabinetto, i residenti di via Alcide De Gasperi n° 36 e delle zone limitrofe per renderli partecipi circa i lavori di potenziamento della rete di metanizzazione cittadina, che l’Ente comunale ha avviato in quell’area.
Oltre ad un cospicuo numero di cittadini interessati, ha partecipato all’incontro anche un dirigente della “Italgas”, società che si sta occupando della distribuzione del gas naturale nelle aree urbane non ancora coperte. Il Comune di Priolo Gargallo, infatti, ha stanziato importanti risorse per soddisfare il fabbisogno della comunità, attraverso opere pubbliche indispensabili, quali, ad esempio, la metanizzazione di quelle aree cittadine che ne risultavano ancora prive. Dopo il completamento della suddetta zona, i lavori di potenziamento riguarderanno, difatti, anche via Pindemonte n° 82 e le aree prossime.
“L’opera di metanizzazione di via Alcide De Gasperi e delle altre aree urbane non ancora fornite – ha affermato il sindaco Rizza – soddisfa un preciso indirizzo politico – programmatico, auspicato con decisione dall’attuale Amministrazione comunale, in quanto riteniamo incongruente che alcune zone del paese, a dispetto di altre, risultino ancora prive di una rete di metanizzazione. Pertanto, abbiamo impegnato 140 mila euro in quest’opera per garantire parità di trattamento a tutti i cittadini, i quali hanno diritto ad usufruire dei medesimi servizi”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni