Ultime news

Priolo, Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Denunciato un uomo dalla Polizia di Stato

Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno denunciato in stato di libertà D.M.A. (classe 1959), per detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti.

In specie, gli Agenti controllavano l’uomo che transitava a bordo di un motociclo nella SS 114 e, notando che lo stesso mal celava un certo nervosismo, lo accompagnavano in ufficio. La perquisizione personale, estesa al mezzo condotto dal denunciato, operata dagli Agenti, consentiva di rinvenire e sequestrare tre involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 3 grammi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi