In tendenza

Priolo, domani la consegna dei murales realizzati nel piazzale del polivalente

Un'iniziativa che ha ottenuto grande riscontro a livello nazionale, tanto che il “Corriere della Sera” ha dedicato un articolo proprio ai murales di Priolo

I murales realizzati nel piazzale del polivalente saranno consegnati a Priolo domani, sabato 2 aprile. Alla cerimonia, che avrà inizio alle 10, saranno presenti il sindaco Pippo Gianni, l’assessore alla Cultura Patrizia Arangio e gli artisti che hanno partecipato al bando indetto dal Comune di Priolo, realizzando le opere di street art sul tema pandemia.

Un’iniziativa che ha ottenuto grande riscontro a livello nazionale, tanto che il “Corriere della Sera” ha dedicato un articolo proprio ai murales di Priolo. Nel corso della cerimonia saranno consegnate targhe in ricordo dell’evento agli artisti coinvolti. Domani si celebra anche la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo e per l’occasione saranno presenti al Polivalente anche le cooperative sociali Auxilium e l’Albero, che in collaborazione con il Comune di Priolo e gli Istituti scolastici della città stanno organizzando per giorno 13 aprile una “Camminata per l’Autismo”, iniziativa che vedrà protagonisti gli studenti, e una manifestazione che si terrà presso largo dell’Autonomia Comunale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo