In tendenza

Priolo Gargallo, al via i lavori per realizzare la palestra nel plesso “Orazio Di Mauro”

Un progetto che avrà un’importante ricaduta non solo per la comunità scolastica ma per l’intera città

Al via i lavori di costruzione della palestra nel plesso scolastico “Orazio Di Mauro”, a Priolo Gargallo. Un progetto che avrà un’importante ricaduta non solo per la comunità scolastica ma per l’intera città.

“Come Amministrazione – commenta il sindaco facente funzioni, Maria Grazia Pulvirenti – siamo convinti dell’importanza dello sport come strumento di aggregazione e di socialità, ancor più in un contesto scolastico dove l’educazione fisica e motoria sono momenti fondamentali per il completamento dell’offerta didattica e formativa dei bambini e dei ragazzi. Questa nuova struttura sarà un punto di riferimento per l’attività sportiva, non solo per la comunità scolastica ma per tutti i giovani di Priolo”.

Un altro obiettivo centrato dall’Amministrazione Gianni. Continua senza pause e interruzioni – sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici, Tonino Margagliotti – l’opera di riqualificazione nel nostro paese. Si completa così nel migliore dei modi questo plesso scolastico, che mancava di una struttura sportiva dedicata non solo alla scuola. L’impianto potrà infatti essere utilizzato anche dalle società sportive per gli allenamenti”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni