In tendenza

Priolo Gargallo, animazione e gadget per i bambini in occasione del “Progetto Primavera”

L'evento perseguirà venerdì 11 novembre con i ragazzi della scuola primaria e secondaria

Si è tenuto ieri mattina nelle scuole dell’infanzia la presentazione del “progetto Primavera” del comune di Priolo Gargallo, l’evento nato per dare il benvenuto a scuola a tutti i bambini. Iniziativa che proseguirà venerdì 11 novembre con i ragazzi della scuola primaria e secondaria.

Presenti per l’amministrazione comunale il sindaco facente funzione Maria Grazia Pulvirenti e l’assessore all’istruzione Federica Limeri, per l’ufficio alla pubblica istruzione Rossella Marchese e Nadia Caruso. I bambini sono stati intrattenuti da uno spettacolo a cura dell’associazione Zuimama avente come tema i sentimenti. La stessa associazione ha poi donato ad ogni plesso una serie di libri per arricchire le biblioteche scolastiche. L’amministrazione comunale di Priolo, in collaborazione con Igm, rappresentata da Giada Musumeci, ha infine donato ad ogni bambino un taccuino e un kit colori per augurare un sereno anno scolastico ai piccoli.

Vi abbiamo portato dei regalini – ha detto ai bimbi Maria Grazia Pulvirenti – per donare a tutti voi un sorriso. Ringrazio anche Giada Musumeci, che rappresenta l’IGM, la società che ha pensato a questi doni, tutti realizzati con materiali di riciclo.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni