I consiglieri comunali Biamonte e Fiducia scrivono al sindaco rappresentando i disagi che sono costretti a vivere gli studenti per recarsi nelle scuole siracusane a caus del numero insoddisfacente di autobus che costringe i ragazzi a percorrere il tragitto alzati e compressi su mezzi obsoleti e spesso oggetto di guasti meccanici.
“Tale situazione nel 2014 è impensabile soprattutto per il comune di Priolo Gargallo che paga tutti i servizi esternalizzati con regolarità – commentano i due consiglieri del gruppo Costruiamo Priolo Adesso ….. Insieme (Renzi) – Per questo motivo abbiamo chiesto al sindaco di prendere provvedimenti immediati per risolvere la situazione. Qualora la società non riuscisse a rispettare le condizioni contrattuali e dunque a garantire un trasporto adeguato per gli studenti chiediamo allo stesso sindaco di sciogliere il contratto in modo da fornire un servizio più efficace ed efficiente“.
I due consiglieri chiedono inoltre di concentrare la partenza e l’ arrivo in un’area unica per evitare i disagi degli studenti che si trovano costretti all’arrivo a raggiungere i propri mezzi per rientrare a casa dalla parte opposta rispetto alla partenza.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni