Rubinetti a secco per la mancanza d’acqua in zona pineta, viale Annunziata e zona feudo, a Priolo. Già qualche settimana addietro alcuni cittadini che abitano in via Paolo VI avevano denunciato la mancanza d’acqua, adesso invece è il turno degli abitanti della “zona ovest” di Priolo che a loro dire sono senza acqua da dieci giorni.
“Non è pensabile che in una casa possa mancare l’acqua, soprattutto in questo periodo caldo – afferma Christian Bosco, responsabile politico del Psi -. Ci chiediamo come mai ancora nessuno abbia mosso un dito. Il sindaco Rizza deve spiegare il perchè di questi ritardi ai tanti cittadini che non sanno come cucinare e come lavarsi.”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni








