Sono 1.110 i nuovi positivi al Covid in Sicilia, 162 in provincia di Siracusa

In tendenza

Priolo Gargallo, disposta la sanificazione di tutti i plessi scolastici

Lo ha disposto il Sindaco Pippo Gianni, in via cautelativa, a tutela della salute dei più piccoli e di tutti i cittadini

Tutti i plessi scolastici di Priolo Gargallo saranno sanificati durante il fine settimana. Lo ha disposto il Sindaco Pippo Gianni, in via cautelativa, a tutela della salute dei più piccoli e di tutti i cittadini.

Gli interventi sono stati programmati di concerto con l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Patrizia Arangio. Saranno sottoposti a sanificazione tutti i locali, le superfici, gli spazi interni ed esterni delle scuole. Oltre alla normale pulizia, disinfezione straordinaria e sanificazione, sarà effettuato un trattamento con un prodotto specifico, altamente efficace, recentemente autorizzato dal Ministero della Salute.

Se c’è una cosa che abbiamo imparato in questo anno di convivenza con il virus – afferma l’Assessore Arangio – è la fondamentale importanza dell’intervento programmato e ripetuto, per limitare la diffusione del contagio. Per questo abbiamo ritenuto opportuno sanificare subito tutti i plessi scolastici”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo