Ultime news

Priolo Gargallo, intensificati i controlli per il contrasto dell’illegalità diffusa

Sono state elevate 5 sanzioni amministrative per utilizzo del cellulare durante la guida, per guida senza l’utilizzo del casco protettivo e per omessa revisione del mezzo

I controlli della Polizia a Priolo

Continuano, in tutta la provincia, i servizi straordinari di controllo del territorio rafforzati, su disposizione del Questore di Siracusa, in occasione del periodo estivo. Nel fine settimana appena decorso, tali servizi si sono concentrati nel territorio di Priolo Gargallo dove, gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato e al Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale di Catania, hanno, nel complesso, identificato 115 persone e controllato 74 veicoli.

Inoltre, particolare attenzione è stata posta al rispetto delle norme stradali e, a tal proposito, sono state elevate 5 sanzioni amministrative per utilizzo del cellulare durante la guida, per guida senza l’utilizzo del casco protettivo e per omessa revisione del mezzo.

Tali servizi, che rivestono un precipuo scopo di prevenzione, proseguiranno nei prossimi giorni in tutta provincia aretusea.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi