Priolo Gargallo: La Polizia Di Stato Arresta Tre Persone E Ne Denuncia Una Per Minacce, Violenza E Danneggiamento

Nelle prime ore odierne Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo sono intervenuti in un Pub del centro, sito in Via della Pentapoli, per la segnalazione di alcune violenze perpetratesi poco prima.

Gli Agenti, giunti sul posto, constatavano che il locale era stato devastato da alcuni vandali e, dopo aver raccolto le necessarie informazioni, apprendevano che quattro individui, abituali avventori del Pub, dopo aver consumato parecchie bevande alcoliche, si rifiutavano di pagare e, dopo le insistenze del proprietario, andavano in escandescenza, minacciandolo pesantemente e danneggiando il locale, causando oltre 1000,00 euro di danni.

Dalle descrizioni fornite sommariamente da alcuni testimoni, gli Agenti riuscivano a rintracciare i soggetti (già conosciuti alle Forze dell’Ordine) mentre, tranquillamente seduti in un altro Pub di Contrada San Focà, continuavano a consumare alcolici.

Tre dei quattro sospetti, identificati per TARTAGLIA Davide, classe 1979, GAROFALO Francesco, classe 1989, entrambi residenti in Priolo Gargallo e PIERI Eghel Maria, classe 1986, residente in Augusta, dopo che gli Agenti gli contestavano i fatti, facevano delle parziali ammissioni e venivano tratti in arresto. Una quarta persona, una donna, R.I, classe 1986, residente in Priolo, è stata denunciata in stato di libertà.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo