In tendenza

Priolo Gargallo, lo sport protagonista dell’Ottava della festa dell’Angelo Custode

I festeggiamenti si chiuderanno in serata con uno spettacolo musicale. Alle 20:30, in piazza dell’Autonomia Comunale, concerto del coro Gospel Vibes, diretto da Andreazzurra Gullotta

Lo sport e i piccoli concittadini e concittadine, protagonisti della festa per l’Ottava del patrono di Priolo Gargallo, Angelo Custode.  A renderlo noto il sindaco Pippo Gianni e l’assessore alla Cultura, Patrizia Arangio.

Alle 10, in piazza dell’Autonomia Comunale, “Angelo Custode dei bambini e delle bambine”: laboratori manuali creativi, decora il tuo Angelo, caccia al tesoro e puzzle dell’Angelo Custode, giochi a tema, il cerchio delle differenze. Tutti i bimbi partecipanti riceveranno un premio, in ricordo della festa.

Sempre alle 10, all’interno del parco Thapsosland, 1° edizione del torneo a squadre di volley S3 “Angelo Custode”. Ai bimbi partecipanti sarà donato un pallone da volley. Nel pomeriggio ancora spazio allo sport. Alle 15, in piazza dell’Autonomia Comunale, 1° trofeo “Angelo Custode” di Kick Boxing. Alle 16, al pattinodromo di Priolo, 1° trofeo “L’Angelo sulle Rotelle”.

Tutte le attività saranno organizzate in piccoli gruppi, nel rispetto delle misure anti-Covid.

I festeggiamenti si chiuderanno in serata con uno spettacolo musicale. Alle 20:30, in piazza dell’Autonomia Comunale, concerto del coro Gospel Vibes, diretto da Andreazzurra Gullotta. Ospite d’onore della serata sarà Adonà Mamo, protagonista del programma televisivo “Tale e Quale Show”, noto al grande pubblico per la sua voce da soprano.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito, con prenotazione dei posti a sedere al numero 0931 779336. Come da normativa nazionale, l’accesso all’area sarà consentita dietro esibizione del green pass.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo