In tendenza

Priolo Gargallo, mensa e trasporto scolastico: aggiudicate le gare

Il servizio di trasporto scolastico per studenti pendolari avrà inizio il 16 settembre con la consueta messa a disposizione di bus dedicati

L’anno scolastico sta per prendere il via e all’assessorato comunale alla Cultura si susseguono le attività propedeutiche per garantire i servizi di competenza del Comune di Priolo Gargallo. Nei giorni scorsi sono state celebrate le gare di appalto dei servizi di trasporto scolastico a mezzo scuolabus e per il servizio di mensa scolastica. Effettuate le verifiche di rito, entrambi i servizi sono stati affidati e garantiti come negli anni precedenti.

A darne comunicazione il sindaco Pippo Gianni e l’assessore alla Cultura, Patrizia Arangio. Il servizio di trasporto scolastico per studenti pendolari avrà inizio il 16 settembre con la consueta messa a disposizione di bus dedicati. Non appena saranno consegnati gli abbonamenti mensili, sarà cura dell’ufficio recapitarli agli aventi diritto, a mezzo chat, direttamente sugli smartphone  degli studenti.

Con l’auspicio che il prossimo anno scolastico possa svolgersi senza interruzioni o ulteriori disagi, il sindaco Gianni e l’assessore Arangio augurano a tutti gli studenti e al corpo insegnante e Ata dei due Istituti Comprensivi di Priolo, buon anno scolastico.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo