fbpx

Priolo Gargallo, parte la stagione estiva: navetta, bus mare e spazi per amici a 4 zampe

Il costo dei parcheggi sarà ridotto

Tutto pronto per l’avvio della stagione balneare 2020 a marina di Priolo. Tra i numerosi servizi offerti, il bus mare, attivo dal 13 giugno al 20 agosto. Gli orari saranno quelli degli anni precedenti. Per quanto riguarda invece il servizio serale, sarà garantito dal 1 luglio al 20 agosto, venerdì, sabato, domenica e festivi. Questi gli orari di andata: 20,00-20,30-21,00. Gli orari di ritorno saranno alle 23,00-23,30-24,00. Gli utenti a bordo del bus dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina. Il biglietto, anche questo obbligatorio, potrà essere acquistato a bordo; il costo sarà di 10 centesimi per ogni singola corsa.

Attivo per tutta la stagione anche il trenino elettrico turistico, che fungerà da navetta di collegamento tra i parcheggi esterni e il lungomare.

Per il parcheggio a pagamento, in vigore dal 1 giugno al 15 settembre, la tariffa quest’anno sarà ridotta: 1 euro per l’intera giornata, dal lunedì al giovedì. Dal venerdì alla domenica e i giorni festivi si pagherà 1 euro e 50 centesimi per mezza giornata, dalle 08,00 alle 13,00 o dalle 13,00 alle 18,00 e 3 euro per l’intera giornata.

Scadrà invece lunedì 8 giugno il bando per l’affidamento della gestione delle spiagge libere attrezzate, del solarium e della spiaggia libera riservata ai nostri amici a 4 zampe.

“Nei mesi scorsi, in piena emergenza epidemiologica – ha commentato il sindaco Pippo Gianni – nonostante l’incertezza sui provvedimenti adottati a livello nazionale e regionale, ci siamo attivati per garantire l’avvio della stagione balneare e adesso siamo pronti per offrire ai cittadini tutti i servizi necessari per godere al meglio del nostro splendido mare”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo