fbpx

Priolo Gargallo, positivo al Covid lo annuncia sui social: “chi è stato a contatto con me faccia un tampone o sierologico”

Si tratta di un giovane risultato positivo nella giornata di ieri. Il ragazzo sta bene ed è asintomatico

Positivo al Covid, asintomatico e “autodenunciatosi” sui social. È quanto accaduto a Priolo Gargallo che da ieri conta un nuovo caso di positività al Covid-19. Il soggetto in questione, come comunicato dall’amministrazione comunale – è asintomatico e non si trova pertanto ricoverato in ospedale. Tutti i contatti nelle prossime ore saranno sottoposti a tampone.
La situazione – ha affermato il Sindaco Pippo Gianni – è assolutamente sotto controllo. Invito comunque tutta la popolazione ad attenersi sempre alle misure di prevenzione, in particolare all’utilizzo della mascherina nei luoghi in cui non sia possibile mantenere la distanza interpersonale e alla cura dell’igiene”.

Oltre agli inviti ad atteggiamenti di responsabilità da parte del sindaco anche il giovane risultato positivo al Covid, attraverso il proprio profilo social, oltre ad “autodenunciarsi” ha voluto inviare un messaggio a chiunque negli ultimi giorni sia stato a stretto contatto con lui. “Sono risultato positivo al tampone – le sue parole -. Sono asintomatico e sto bene. Chiunque sia stato a contatto con me negli ultimi giorni è pregato di farsi il tampone o il sierologico”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo