Siracusa verso il G7, ecco come cambia la viabilità in Ortigia nei prossimi 3 giorni

Qui il programma del G7. Siracusa si prepara al G7 Agricoltura e all’Expo Divinazione

In tendenza

Priolo Gargallo, pulizia delle aree a verde in prossimità dei seggi elettorali

In aggiunta ai sopra citati lavori, lo stesso personale, provvederà in seguito a sfalciare e pulire l’intera area esterna del plesso scolastico sito in Via Bondifè ang. Via M. F. Gargallo, dove nella giornata di domani 19 maggio 2023, si terrà l’incontro con la Polizia di Stato rientrante nel “Progetto Legalità”

foto di repertorio

Questa mattina, su indirizzo del Commissario Straordinario di Priolo Gargallo, Vincenzo Raitano, il Settore IV – Area Tecnica – Lavori Pubblici ha disposto, giovandosi del personale della Priolo in-house, la pulizia delle aree adibite a verde pubblico antistanti i plessi scolastici di Via Salso, Via A. De Gasperi e Largo delle Scuole, sede dei seggi elettorali, in vista delle elezioni amministrative del 28 e 29 maggio 2023.

In aggiunta ai sopra citati lavori, lo stesso personale, provvederà in seguito a sfalciare e pulire l’intera area esterna del plesso scolastico sito in Via Bondifè ang. Via M. F. Gargallo, dove nella giornata di domani 19 maggio 2023, si terrà l’incontro con la Polizia di Stato rientrante nel “Progetto Legalità” .


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni