In tendenza

Priolo Gargallo, rimodulati gli orari di apertura del centro vaccinale

Da lunedì prossimo il centro vaccinale di Priolo Gargallo sarà aperto solo il mercoledì e il sabato mattina, dalle 8 alle 13, anche per la fascia pediatrica. A comunicarlo il sindaco Pippo Gianni, informato dalla direzione dell’Asp di Siracusa

Da lunedì prossimo il centro vaccinale di Priolo Gargallo sarà aperto solo il mercoledì e il sabato mattina, dalle 8 alle 13, anche per la fascia pediatrica. A comunicarlo il sindaco Pippo Gianni, informato dalla direzione dell’Asp di Siracusa.

La decisione dell’Azienda Sanitaria di rimodulare le aperture degli Hub e dei centri vaccinali della nostra provincia – ha fatto sapere il primo cittadino – è stata adottata per il calo del numero complessivo delle vaccinazioni eseguite giornalmente, tenuto conto anche della possibilità di vaccinarsi presso i medici di medicina generale e nelle farmacie che hanno aderito”.

Per l’accesso al centro vaccinale di Priolo resterà come canale preferenziale la prenotazione, attraverso il portale gestito da Poste Italiane, ma chiunque della popolazione target voglia vaccinarsi per 1°, 2° o 3° dose, potrà presentarsi liberamente.

Eventuali prenotazioni già fissate in giornate di chiusura saranno spostate con un sms.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo