fbpx

Riapertura di nidi e materne: approvate le linee guida per la ripresa delle attività

Priolo Gargallo, test sierologici gratuiti per i cittadini

I test saranno effettuati su base volontaria

Al via lo studio epidemiologico sulla prevalenza della risposta immunitaria al Covid-19 fra i cittadini residenti o che operano nel territorio di Priolo Gargallo. I test sierologici saranno effettuati grazie a quasi 50 mila euro dell’indennità da sindaco non percepita dal primo cittadino. I test saranno su base volontaria.

Per prenotare si potrà chiamare a partire da lunedì 6 luglio il numero telefonico 3913577735 o effettuare una richiesta telematica tramite un qr code. L’avviso è stato pubblicato questa mattina sul sito del Comune di Priolo Gargallo, dove è possibile trovare anche il qr code.

I test, con prelievo venoso, saranno effettuati presso il centro sanitario di Priolo, dove ci si dovrà presentare muniti obbligatoriamente di mascherina. I soggetti interessati allo studio epidemiologico saranno: dipendenti comunali, volontari della Protezione civile, Misericordia, Caritas, Croce rossa, personale e ospiti delle strutture socio-assistenziali presenti nel territorio comunale, soggetti affetti da patologie croniche, adulti sopra i 65 anni, personale dipendente delle cooperative sociali, titolari e dipendenti attività commerciali e lidi. Ai soggetti risultati positivi sarà effettuato il tampone.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo