Ultime news

Priolo Gargallo, Venerdì 28 lo spettacolo “AnimaDuo Guardami Dentro”

“AnimaDuo” è la fusione di due artisti differenti, di due forme d’arte, che viaggiano parallele nella storia e nella memoria… la musica, la poesia, il canto.

Agostino De Angelis, attore e regista, scrittore di trame e artista creativo, decide di sposare la sua arte con i colori musicali dell’originale artista compositore e arrangiatore Francesco Di Cicco; che suona e fa cantare diversi strumenti in armonia l’uno con l’altro. I due artisti decidono di viaggiare insieme in uno spettacolo da loro scritto che prende il nome di “AnimaDuo Guardami Dentro” nel quale Quasimodo, Neruda, De Andrè, John Lennon, Meleagro, Petrolini, Fossati e tanti altri artisti e poeti di ogni tempo vedranno rappresentate con vesti differenti ed originali le proprie opere.

Lo spettacolo, inserito nel Progetto Nazionale “Cultura&Enogastronomia 2014” ideato dallo stesso De Angelis, si terrà il 28 Febbraio alle ore 20:30 presso la Masseria Scrivilleri a Priolo Gargallo. L’organizzazione è a cura delle Ass.ni Extramoenia e ArchéoTheatron, con il patrocinio del Comune di Priolo Gargallo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni