Arriva “WhatsApp SiracusaNews”: per le segnalazioni dei lettori, basta un messaggio

In tendenza

Priolo, i Falsi d’autore si esibiscono da Fameat: il primo grande family restaurant in Sicilia

Al centro della filosofia che anima la gestione della struttura c’è la famiglia e il desiderio di regalare a grandi e piccini un momento di serenità soddisfacendo le esigenze di ciascuno: relax per gli adulti, tanto divertimento per i bambini e buon cibo siciliano a km zero per le buone forchette

Un posto per famiglie dove gustare non solo del buon cibo siciliano, ma anche dove far divertire i più piccoli? Non è una visione: a Priolo tutto questo è realtà al Fameat, il primo grande family restaurant in Sicilia (su Sp 114, 128\130).

Al centro della filosofia che anima la gestione della struttura c’è la famiglia e il desiderio di regalare a grandi e piccini un momento di serenità soddisfacendo le esigenze di ciascuno: relax per gli adulti, tanto divertimento per i bambini e buon cibo siciliano a km zero per le buone forchette.

Oltre 2 mila mq, 3 aree gioco (2 playground e un’area gamer con console) una destinata ai videogiochi con tanto di animazione: Fameat è pensata con attività specifiche per soddisfare le diverse fasce di età. All’interno del ristorante è stato anche allestito uno spazio per eventi e feste private vista mare. Molto amate dai bambini sono le feste di compleanno personalizzate con oltre 10 temi da scegliere, catering, animazione dedicata e laboratori.

Infine, per affrontare al meglio l’estate, Fameat sta lavorando a un calendario di eventi di diversa natura. Il primo appuntamento è con i Falsi d’autore che si esibiranno martedì 21 giugno che faranno ridere grandi e bambini con musica, intrattenimento e cabaret.

Un posto adatto a tutte le famiglie esiste: è Fameat.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo