In tendenza

Priolo, i Vigili del fuoco intervengono in soccorso di Babbo Natale

Il tanto amato vecchietto, dal costume rosso e dalla barba bianca, si era recato, a bordo della sua slitta trainata da un quad e scortata dai carabinieri di Priolo Gargallo, nella Comunità “la casa dei bambini” a Priolo in contrada Petraro, per portare il dono natalizio ai piccoli ospiti assistiti della cooperativa “il sorriso”

Ieri mattina i vigili del fuoco di siracusa, liberi dal servizio, sono intervenuti a Priolo in soccorso … di Babbo Natale.

Il tanto amato vecchietto, dal costume rosso e dalla barba bianca, si era recato, a bordo della sua slitta trainata da un quad e scortata dai carabinieri di Priolo Gargallo, nella Comunità “la casa dei bambini” a Priolo in contrada Petraro, per portare il dono natalizio ai piccoli ospiti assistiti della cooperativa “il sorriso”. Ma quando è ripartito si è schiantato sul tetto dell’edificio .

Fortunatamente è stato soccorso dai vigili del fuoco Saf, specializzati in tecniche di derivazione speleo-alpino-fluviali. E un elicottero dei vigili del fuoco sorvolava lo scenario come per assicurarsi che non ci fossero altri pericoli. Anche questa volta… Missione compiuta !


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo