In tendenza

Priolo, la presidente Ias Patrizia Brundo incontra la Cisl

L’incontro si è concluso pertanto con l’impegno delle parti di programmare incontri periodici a beneficio di una proficua gestione dell’impianto e di una ottimizzazione del servizio pubblico garantito da Ias

Salvo Cavarra e Massimo Coco, Rsu della Femca Cisl di Ias, all’indomani della loro nomina, hanno chiesto un incontro con Patrizia Brundo, presidente della società.

Durante l’incontro, tenutosi recentemente nell’ufficio della Presidente, alla presenza del direttore Generale, Enrico Monteleone, sono stati affrontati temi del futuro dell’azienda e delle condizioni dei lavoratori. Presidente e Direttore Generale, all’unisono, hanno rappresentato ai sindacalisti la situazione amministrativa, economica e finanziaria della società dichiarandosi ottimisti della risoluzione in tempi ragionevoli delle tensioni palesate e fiduciosi della continuità aziendale.

Con riferimento alle condizioni dei lavoratori, l’azienda ha manifestato la volontà di adottate tutte le misure necessarie per migliorare le condizioni lavorative dei dipendenti e di mantenere costante il confronto con il sindacato al fine di conseguire risultati condivisi e condivisibili.

L’incontro si è concluso pertanto con l’impegno delle parti di programmare incontri periodici a beneficio di una proficua gestione dell’impianto e di una ottimizzazione del servizio pubblico garantito da Ias.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo