Tonino Margagliotti ha rassegnato le dimissioni dalla carica di assessore del Comune di Priolo Gargallo.
“In questi anni – ha scritto Tonino Margagliotti – ho avuto l’onore di ricoprire il ruolo di assessore alla Transizione ecologica, Pnrr, Pianificazione e gestione delle politiche per lo sviluppo urbano e territoriale (S.I.R.U.), Lavori Pubblici, Nuove Opere e Formazione del Comune di Priolo, con l’impegno costante di servire la Comunità con serietà, trasparenza e dedizione.
Rassegno le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di assessore. Una scelta difficile, ma sentita, che nasce dalla volontà di compiere un gesto di responsabilità per il bene dell’azione amministrativa e di tutte quelle persone che ogni giorno credono e lavorano per questo Ente.
Non si tratta di una resa, ma di un passo indietro dettato dalla volontà di fare cessare le polemiche, che credo possa aiutare a rafforzare il lavoro dell’Ente e dare spazio a un confronto sincero e costruttivo.
In questo percorso ho conosciuto tante persone competenti e appassionate, con le quali ho condiviso idee pratiche e risultati. Ringrazio il sindaco e il Consiglio comunale, per l’opportunità che mi è stata data di servire la comunità del Comune di Priolo nel mio ruolo. Ai dipendenti e tutto il personale dei Settori IV, X, XI, va il mio sincero ringraziamento.
Resto a disposizione con spirito di servizio e continuerò in ogni modo a sostenere il progetto di questa Amministrazione.
Auguro all’Amministrazione Comunale buon lavoro per il prosieguo dell’attività amministrativa, con l’auspicio che il Comune possa raggiungere gli obiettivi prefissati”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni