In tendenza

Priolo, Roberto Franchina nuovo segretario del Partito Democratico

All’unanimità è stato eletto il nuovo segretario di circolo Roberto Franchina e il nuovo direttivo tra i membri faranno parte anche Carmelo Fazzina e Salvatore Tarascio

Il congresso del circolo PD di Priolo Gargallo si è svolto nella serata di martedì 21 giugno.

La convocazione era quanto mai importante visto l’ordine del giorno che prevedeva il rinnovo del direttivo e l’elezione del nuovo segretario di circolo.

L’assemblea degli iscritti ha visto una discreta partecipazione e i lavori sono iniziati con un congruo tempo necessario a dare la possibilità di esprimere le proprie idee riguardo alla situazione del partito sia a livello comunale che negli ambiti superiori.

All’unanimità è stato eletto il nuovo segretario di circolo Roberto Franchina e il nuovo direttivo tra i membri faranno parte anche Carmelo Fazzina e Salvatore Tarascio.

“La consapevolezza di una sfida esaltante ma allo stesso tempo difficile – dichiara a caldo Roberto Franchina – considerando le diverse problematiche che oggi più che mai attanagliano il nostro territorio. Voglio ringraziare l’ex segretario Susinni per l’ottimo lavoro svolto , il suo impegno continuerà negli organismi comunali e provinciali. Ho accettato anche perché sono coadiuvato da un direttivo composto da persone di esperienza che non mi faranno mancare il loro prezioso aiuto. Da domani a lavoro– rende noto il neo segretario Pd – ,mi muoverò sue due direttrici inclusione e costruzione di un campo largo. Obiettivo principale riunire il centro sinistra per scrivere insieme un nuovo programma per la città – conclude Franchina – sono sicuro che è possibile un futuro migliore per noi e i nostri figli” .


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni