Ultime news

Priolo: Trofeo delle Province 2012, Tris di vittorie per Miriana Bramante

Trasferta più che positiva per l’A.S.D. All Swim di Priolo G. al Trofeo delle Province 2012, svoltosi la scorsa domenica alle piscine Poseidon di Catania, organizzata dalla Poseidon Nuoto, in collaborazione con la Fin.

Davvero strepitosa la piccola Miriana Bramante, impegnata nelle gare riservate a nuotatrici nate dal 2002 al 2005, dove la piccola “ollista” ha guadagnato il gradino più alto del podio per ben tre volte in altrettante specialità.

 

Questi nel dettaglio i risultati:

50 Stile libero 2003, prima classificata con il tempo di 40.00 netto!
50 Rana, prima classificata con il tempo con il tempo di 49”4.
25 Farfalla prima classificata.

Grande soddisfazione da parte del team priolese per i risultati conseguiti da Miriana Bramante, “Una stagione in crescendo, – conferma il tecnico Luca Tricomi – che promette molto bene per i prossimi impegni di categoria, così come per la futura carriera agonistica della nostra piccola nuotatrice”. Con questa gara la Bramante conferma i precedenti successi ottenuti nelle altre tappe della manifestazione, ricordiamo il primo posto nei 50 rana e il 2° posto nei 50 dorso nella tappa di Palazzolo ed ancora un 1° posto nei 25 Farfalla (2003/4) nella tappa di domenica 1° aprile all’Altair Sport Village di Catania.

Intanto archiviata questa bella esperienza l’A.S.D. All Swim, si prepara ad una nuova impegnativa prova con la pallanuoto master, disciplina nella quale rappresenterà l’Italia in occasione del Fina World Master Championships 2012. La manifestazione si svolgerà a Riccione dal 3 al 17 giugno e vedrà di fronte 12 rappresentative di pallanuoto femminile, provenienti da Germania, Italia, Stati Uniti d’America, Gran Bretagna ed Australia.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi