In tendenza

Priolo, ultimati gli interventi di riqualificazione di piazza Bellini

La ditta che ha eseguito l'opera ha consegnato i lavori

Ultimati gli interventi di riqualificazione e riconfigurazione di piazza Bellini, a Priolo Gargallo. La ditta che ha eseguito l’opera ha consegnato i lavori.

“Nonostante gli accadimenti del passato, i ritardi nelle consegne dei materiali e le varie difficoltà dovute alla pandemia in atto – ha commentato l’assessore ai Lavori pubblici Tonino Margagliotti – siamo finalmente riusciti a restituire piazza Bellini alla città e ai suoi abitanti”.

“L’attività del Comune – ha sottolineato il sindaco Pippo Gianni – è incessante. Siamo fortemente impegnati nella riqualificazione degli spazi pubblici, intesi come piazze, strade, infrastrutture sportive. Il rifacimento di piazza Bellini – ha concluso il primo cittadino – è un’opera davvero importante per gli abitanti della zona e per tutto il paese. Altri interventi, già in previsione, andranno presto in appalto”.

Oltre al sindaco Gianni e all’assessore Margagliotti, alla breve cerimonia di consegna dei lavori erano presenti il presidente del Consiglio comunale, Alessandro Biamonte, gli assessori Giarratana, Gozzo e Gambuzza, i consiglieri Buonafede, Boscarino e Di Marco.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo