In tendenza

Priolo, verifica sugli alberi prospicienti via Salso: proprietario diffidato a eliminare il pericolo

Il proprietario è stato prontamente diffidato ad eliminare nel più breve tempo possibile il pericolo al fine di tutelare la viabilità e l’incolumità pubblica

Immagine generica di repertorio

Nella giornata di ieri in seguito a segnalazione pervenuta al Commissario Straordinario Vincenzo Raitano, alcuni funzionari del Comune coadiuvati dal Comandante della Polizia Municipale si sono recati in via Salso all’altezza della Coop. Edilizia Gargallo al fine di verificare se alcuni alberi prospicienti la pubblica via costituissero fonte di pericolo.

Dopo aver effettivamente riscontrato il pericolo causato dal posizionamento degli alberi stessi e, grazie all’ausilio degli strumenti informatici a disposizione si è riusciti a risalire all’identità del proprietario del lotto dove insistono gli alberi che potenzialmente possono arrecare danni alla pubblica incolumità. Il proprietario è stato prontamente diffidato ad eliminare nel più breve tempo possibile il pericolo al fine di tutelare la viabilità e l’incolumità pubblica.

Intanto continuano i lavori di manutenzione e sfalcio erba al Parco Senia a Priolo Gargallo. Oggi il Commissario Straordinario ha effettuato nuovo sopralluogo sul posto constatando la prosecuzione del cantiere avviato grazie ai lavoratori PUC.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni