Arriva “WhatsApp SiracusaNews”: per le segnalazioni dei lettori, basta un messaggio

In tendenza

Pro Loco Floridia, Davide Gozzo nuovo presidente: “obiettivo fare rete con il territorio e l’amministrazione”

Il nuovo direttivo è composto da Giovanni Ierna (vice presidente), Salvatore Rapisarda, Riccardo Zappullae Giuseppe Lantieri

Domenica si è riunita l’assemblea della Pro Loco per l’elezione del nuovo presidente e del direttivo. Dopo le dimissioni di Serena Spada, alla guida dell’associazione negli ultimi 7 anni e da qualche giorno nuovo assessore della Giunta guidata dal sindaco Marco Carianni, i soci hanno nominato i nuovi organi.

Alla carica di presidente è stato eletto all’unanimità Davide Gozzo, che ha già ricoperto tale ruolo dal 2008 al 2015. Nel primo mandato, Gozzo ha dato lo slancio decisivo alla Pro Loco, capace di organizzare nel 2009 la prima Notte Bianca Floridia per le vie del centro storico e ripetersi negli anni successivi. Il nuovo direttivo è composto da Giovanni Ierna (vice presidente), Salvatore Rapisarda, Riccardo Zappullae Giuseppe Lantieri.

“La Pro Loco Floridia – ha detto Gozzo – è ormai una realtà importante nel territorio floridiano. L’obiettivo che ci prefissiamo sarà fare rete con le altre associazioni floridiane e con l’amministrazione comunale per valorizzare e promuovere il turismo, la cultura, le tipicità floridiane e gli eventi connessi alle Feste tradizionali”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo