fbpx

Progetto Filippide: Nicola Pintus Oggi A Siracusa

Nicola Pintus, responsabile nazionale del Progetto Filippide – l’ associazione che si occupa dell’ inserimento sociale dei soggetti autistici attraverso lo sport – sarà oggi a Siracusa per partecipare ad una serie di incontri che coinvolgeranno anche esponenti delle Istituzioni locali.

Pintus sarà ricevuto alle 15,30 a villa Reimann dal fiduciario provinciale di Progetto Filippide, Antonio Esposito, insieme al quale saranno presenti a Siracusa i fiduciari provinciali di tutta la Sicilia e i rappresentanti del Comitato Paralimpico regionale, per discutere delle iniziative che si terranno nell’isola nel corso della prossima stagione.

Nicola Pintus incontrerà inoltre alcuni rappresentanti di Comune e Provincia, con i quali discuterà delle attività future.

Per il Consiglio comunale saranno presenti il presidente, Edy Bandiera, il presidente della commissione Sport, Piero Maltese, e il consigliere Sergio Bonafede, che lo scorso maggio ha rappresentato Siracusa all’appuntamento nazionale del Progetto Filippide. Il Consiglio provinciale sarà invece rappresentato dal presidente Michele Mangiafico.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo