In tendenza

Prosegue la consegna a domicilio dei regali a tutti i bimbi di Priolo

Babbo Natale, elfi, zampognari, musicisti-trampolieri, a bordo di un trenino, porteranno allegria e divertimento per le vie cittadine

Prosegue anche oggi la consegna a domicilio dei regali a tutti i bimbi di Priolo, da 0 a 10 anni. Babbo Natale, elfi, zampognari, musicisti-trampolieri, a bordo di un trenino, porteranno allegria e divertimento per le vie cittadine; insieme a Protezione Civile e Misericordia, consegneranno ai più piccoli un regalo, una penna contenente igienizzante per le mani e una letterina d’auguri.

Una iniziativa proposta dal Gruppo Consiliare SiAmo Priolo, programmata di concerto con l’Assessore alle Politiche Sociali, Diego Giarratana, con l’Ufficio competente e condivisa dal Sindaco Pippo Gianni e da tutta l’Amministrazione. “Abbiamo voluto portare un sorriso nelle case di Priolo – ha detto il primo cittadino – e in particolare in quelle in cui vivono bambini, che più di tutti risentono della situazione anomala. Speriamo che il Natale sia per loro un pò più spensierato e gioioso”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo