Il partito di Forza Italia di Augusta, tramite il vicepresidente della Regione on. Titti Bufardeci, esprime profonda soddisfazione ed interviene in merito all’approvazione della legge regionale sulla sanità discussa in aula a Palermo.
“Salutiamo con grande attenzione la nuova legge sanità – ha affermato Bufardeci – e diamo atto al governo regionale dell’impegno profuso per giungere all’approvazione del testo e per aver proseguito nella collaborazione con le forze politiche e sociali.
Ora dobbiamo stare attenti, una volta superata la fase di organizzazione, all’aspetto gestionale, dobbiamo cercare di esaltare il fabbisogno sanitario che è molto particolare proprio per l’ubicazione territoriale di Augusta. Dunque, fatta la legge, adesso occorre puntare alla programmazione, alla conoscenza piena del fabbisogno sanitario. Un’analisi accurata potrà già essere avviata nel corso di un primo esame dal commissario che si è appena insediato, dott. Franco Maniscalco, il quale conosce bene la realtà della provincia di Siracusa”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni