Ultime news

Provincia Siracusa: “Io Spero” da Natale all’Epifania si Sposta nella Sede di via Roma‏

In occasione delle festività natalizie, l’Amministrazione provinciale ha provveduto a spostare presso la sala espositiva del Palazzo del Governo di via Roma la mostra fotografica “Io Spero”, realizzata dal gruppo “Sorrisi di regime” (Orazio Mezzio, Gessica Failla, Pia Parlato, Vincenzo Mosca) e fino allo scorso 24 dicembre ubicata nella galleria di via Brenta.

In via Roma la mostra resterà aperta fino al prossimo 6 gennaio, data di conclusione dell’iniziativa. Lo spostamento è legato, secondo quanto riferisce l’Ente provinciale, alla volontà di valorizzare i pannelli che celebrano i vent’anni della convenzione per i diritti dei bambini in un periodo in cui Ortigia è sede di un numeroso afflusso di turisti e di concittadini, che potranno  in tal modo visitarla, partecipando anche all’iniziativa di solidarietà che – di concerto con la mostra – vede impegnati in prima linea il comitato di Siracusa dell’Unicef e il Rotary Club Siracusa Monti Climiti.

La mostra “Sensi e Gestalt” dello psicoterapeuta Michele Cannavò, contestualmente, è stata trasferita fino al 6 gennaio dalla sede espositiva di via Roma a quella di via Brenta.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni